News

Da CubeCurve la nuova versione del gestionale CubeAzienda

News
22-09-2009

Di versione in versione CubeCurve aggiorna CubeAzienda, il suo gestionale storico per le procedure contabili amministrative.

Oggi arriva una nuova versione capace di gestire i database Sql Server per sviluppare in maniera più veloce ed affidabile la gestione e l'interrogazione dei database sul Web (Xml, pagine Asp,...), per accedere direttamente ai database tramite query, per sviluppare e verticalizzare applicazioni attraverso vari sistemi di sviluppo. 
I programmi di CubeAzienda sono scritti in linguaggio Visual C++, utilizzando un ambiente di sviluppo proprietario che permette una semplice manutenzione di programmi, archivi e stampe. CubeAzienda gestisce varie aree aziendali: contabilità, acquisti, vendite, magazzino, produzione e risorse umane. Il prodotto permette l'acquisizione, l'archiviazione e la consultazione di informazioni, siano essi documenti, immagini, fax, e-mail,.. provenienti da file, dall'acquisizione da scanner, o dalle stampe di cubeAzienda, sotto forma di documento Pdf.

Il software ottimizza l'attività di raccolta ordini e tentata vendita, automatizzando completamente le procedure da eseguire fuori sede, esegue inventari di magazzino (anche su reti wireless), consente la gestione completa degli adempimenti fiscali.

CubeAzienda asseconda la crescita dell'azienda, grazie alla possibilità di modifiche, integrazioni o personalizzazioni ai moduli di stampa e alle procedure gestite. Una versione light permette la gestione di magazzino, vendite/acquisti, ordini/preventivi.

Torna indietro

RSS




Home Page | Contatti | Area Riservata | Intranet Aziendale | Note Legali | Mappa del Sito
Copyright 2010 CubeCurve S.r.l.
P.iva 02743670834 - R.E.A. 189839 - Capitale sociale €. 100.000,00 i.v.